Assistenza Clienti & Domande Frequenti (FAQ)



Grazie a Groupmed vivi la tua salute come non hai mai fatto prima! Basta iscriversi al sito e scegliere la propria città per ricevere ogni giorno le migliori offerte sul mondo della sanità. La forza del potere di acquisto collettivo permette a Groupmed di offrire prestazioni e servizi di qualità a prezzi vantaggiosi, introvabili altrove. Visualizzare le offerte e comprare sul sito è semplicissimo, basta un click! Acquistare un deal è molto semplice, ecco alcuni step utili: - Confermare premendo il pulsante "Compralo Subito" nella pagina iniziale. - Scegliere la quantità desiderata di voucher. - Inserire nome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito o account Paypal. - L’acquisto si effettua confermando le condizioni d’uso e cliccando sul pulsante "Acquista” - Attendi la ricezione del coupon, stampalo e… BUONA SALUTE!
Assolutamente sicuro! se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo alla nostra politica di trattamento dei dati personali, visita la pagina http://www.groupmed.it/info/privacy. Inoltre il tuo numero di carta di credito è gestito direttamente dall’ente incaricato del pagamento e in nessun istante le informazioni relative alla tua carta di credito restano memorizzate sui nostri server.
Puoi trovare tutte le informazioni sul deal nella pagina originale dove hai comprato il coupon, o sul coupon stesso. Se la tua domanda riguarda il nostro partner, il modo più semplice e veloce per ottenere risposte è solitamente contattarli, poichè essi hanno le informazioni più accurate sui propri servizi. Puoi trovare i dettagli di contatto e\o indirizzi web sul coupon o sotto la mappa nella pagina dell'offerta.
Il nostro obiettivo principale è regalarti esperienze entusiasmanti. Se qualcosa è andato storto, o se hai un commento positivo, contattaci all’indirizzo customercare@groupmed.it o al +393347155113 , ti ricontatteremo appena possibile per un riscontro.
Lo sconto è basato sul prezzo a cui il Partner offre il servizio o prodotto sul sito di Groupmed e rende quel servizio o prodotto non disponibile per clienti Non Groupmed. Il calcolo di quanto risparmi utilizzando Groupmed è la differenza tra il prezzo disponibile a clienti Non Groupmed al momento della verifica dei prezzi (vedi sotto) e il costo del coupon.   Groupmed propone grandi offerte a ottimi prezzi. Come parte di tale impegno Groupmed si assicura che la somma che viene scontata sia basata sul prezzo concorrente di vendita stabilito dal Partner. Verifica prezzo è il processo che Groupmed adotta per garantire che le informazioni che le vengono date dai Partner sui prezzi siano accurate. Per la maggior parte delle offerte Groupmed tiene prova del prezzo di vendita, screenshots, ricevute o documentazione analoga del Partner al fine di verificare il prezzo.   Groupmed controlla attentamente i prezzi ai quali i partner vendono i loro servizi o oggetti ai clienti Non Groupmed. Questo perché l’esperienza del cliente e l'acquisto del coupon, dall'inizio alla fine, viene considerata importante e deve essere approvata in modo equo e trasparente.
Quando possibile, utilizzeremo foto scattate direttamente presso il Partner, che riprendono esattamente la location dell'offerta. In ogni caso, le immagini sono utilizzate solo a scopo illustrativo.
Effettuare il log in sul tuo account è semplice, clicca sul link 'Login' nell'angolo in alto a destra della pagina ed inserisci login e password. Una volta effettuato il login, il sistema mostrerà il nome associato all'account (Es. "Ciao Marco"). Se non ricordi la tua password, potrai cliccare sul link di recupero password "Hai dimenticato la Password?"sign-in page. Inserendo la mail associata all'account Groupmed, in pochi minuti il sistema invierà una mail per procedere con il reset della password. Cliccare più volte sul link potrebbe causare dei ritardi nella ricezione delle email con il reset link e, nel caso tu ne abbia ricevuta più di una, utilizza sempre l'ultima in ordine cronologico. Se non ricevi il link, controlla che la mail non sia finita nella casella degli Spam.
Nella conferma di spedizione, troverai tutte le informazioni utili al tracciamento del tuo ordine.
Se il prodotto è venduto da Groupmed Italia Se il prodotto ricevuto, non è più di tuo gradimento o hai cambiato idea, potrai restituire tutto entro i 14 giorni solari successivi alla consegna. Richiedere una restituzione è semplicissimo e fattibile direttamente dal tuo account Groupmed, scopri come leggendo le nostre disposizioni sulla restituzione http://www.groupmed.it/condizioni-di-uso. Se il prodotto è venduto dai nostri Partners Qualora un prodotto ricevuto direttamente da un nostro partner non fosse più di tuo gradimento, potrai restituirlo entro i successivi 14 giorni solari. Per maggiori informazioni ti chiediamo di consultare le nostre condizioni generali al link http://www.groupmed.it/info/condizioni-di-uso
Il rimborso dovrebbe arrivare al tuo account dai 3 ai 5 giorni successivi alla nostra email che ti informava che la tua richiesta di rimborso è stata processata.
Puoi anche vedere lo stato del tuo rimborso in qualsiasi momento nel tuo account. 
Per controllare lo stato del tuo rimborso:
1. Vai a "I Miei Ordini" ne "Il Mio Account" 
2. Guarda l'ordine in questione
Lo stato del rimborso è visualizzato sotto lo status dell'offerta.
I rimborsi richiesti e ricevuti su Conto Groupmed, dopo la conferma tramite email, saranno immediatamente visibili all'interno del proprio account, nella sezione "il mio credito". Le tempistiche di riaccredito dei rimborsi su carta di credito, dopo la conferma ricevuta via email, dipenderanno dal circuito gestore della stessa carta e, solitamente, dopo qualche giorno lavorativo.
Visita la sezione "i miei coupon" per scaricare il tuo coupon. 
Tutte le indicazioni di utilizzo saranno elencate all'interno della sezione "condizioni"

Non hai trovato ciò che cerchi?

Siamo lieti di aiutarti rispondendo in tempi molto brevi ad ogni tua singola richiesta.